(IA685) | Responsabile Assistenza Tecnica

(IA685) | Responsabile Assistenza Tecnica

25 dic
|
Nected
|
San Bonifacio

25 dic

Nected

San Bonifacio

L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.

Descrizione del posto vacante

Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione di elettronica di consumo, operante su scala nazionale e internazionale, con una solida reputazione nel settore.

L'azienda, situata a sud-ovest di Treviso, sta attraversando una fase di crescita accelerata e cerca di espandere il proprio team con l'inserimento di figure professionali altamente qualificate e motivate ad affrontare nuove sfide.

L'ambiente di lavoro si distingue per la sua modernità e dinamismo, favorendo la crescita professionale e personale dei dipendenti.





Stiamo cercando un professionista intraprendente e motivato per la creazione e gestione di un nuovo dipartimento dedicato all'assistenza tecnica. Il candidato ideale sarà responsabile della formazione, gestione e coordinamento del team tecnico, con l'obiettivo di garantire un servizio di eccellenza e un alto livello di soddisfazione del cliente.

Il candidato riporterà direttamente al Project Leader e avrà le seguenti responsabilità:

1. Formare, aggiornare e coordinare il team tecnico, garantendo standard elevati nella riparazione e assistenza dei prodotti.
2. Gestire l'intero processo di assistenza tecnica, assicurando un servizio clienti efficace e tempestivo.
3. Supervisionare la manutenzione di elettrodomestici, assicurando la conformità agli standard di sicurezza e aziendali.
4. Identificare opportunità di miglioramento dei prodotti e dei processi, basate sulle attività operative.
5. Pianificare e attuare strategie per ottimizzare le operazioni tecniche e i processi aziendali.
6. Monitorare e implementare i KPI del servizio.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

1.



Laurea in Ingegneria Elettronica o diploma di perito con esperienza nel campo dell'elettronica, preferibilmente legata ai piccoli elettrodomestici.
2. Esperienza in manutenzione e installazione di elettrodomestici e sistemi elettronici.
3. Formazione tecnica solida e comprovata esperienza nell'implementazione di processi tecnici.
4. Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali software di gestione tecnica.
5. Capacità di lavorare in team, con eccellenti abilità di comunicazione e problem solving.
6. Esperienza nella gestione di team tecnici e nel coordinamento di progetti complessi.
7. Spirito di adattamento, orientamento al miglioramento continuo e propensione a nuove sfide.
8. Esperienza pregressa in attività di start-up di assistenza tecnica e nell'implementazione di processi Lean sarà considerata un plus.
9. Fluente nella lingua inglese.
10. Forte capacità organizzativa e leadership.





Contratto a tempo indeterminato con inquadramento secondo il CCNL Commercio.

Piano di incentivi annuale, con bonus fino a 2 mensilità.

Opportunità di crescita professionale all'interno di un contesto stimolante e in espansione.

Retribuzione competitiva in linea con le aspettative di mercato.

Ambiente di lavoro moderno e dinamico, che valorizza le capacità individuali.

#J-18808-Ljbffr

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/175599832/ia685-responsabile-assistenza-tecnica-san-bonifacio/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (ia685) | responsabile assistenza tecnica

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (ia685) | responsabile assistenza tecnica