25 dic
Adecco Italia
Fontaniva
Stiamo cercando un/a Montatore Meccanico per un'importante azienda nel settore industriale. Il candidato ideale sarà responsabile del montaggio meccanico di componenti e parti di macchinari.
Responsabilità:
1. Montaggio meccanico di componenti
2. Lettura e interpretazione di disegni meccanici
3. Utilizzo degli strumenti da banco per il montaggio
4. Supporto ai montaggi tramite l'utilizzo di foto e disegni in 3D
Requisiti:
1. Disponibilità a trasferte di circa 10/15 giorni ogni 2 mesi in diverse località del mondo
2. Disponibilità ad imparare ed essere formato
3. Esperienza pregressa nel montaggio meccanico (anche a banco)
4. Capacità di leggere e interpretare disegni meccanici
5.
Conoscenza degli strumenti da banco per il montaggio
6. Precisione e attenzione ai dettagli
7. Capacità di lavorare in autonomia e in team
Benefit:
1. Rimborso spese per trasferte
2. Fornitura di SIM aziendale
3. Fornitura di carta di credito aziendale
4. Possibilità di alloggio in camera singola, se disponibile
Orario di lavoro:
8:00-12:00 / 13:30-17:30
Sede di lavoro:
Fontaniva
Se sei un/a Montatore Meccanico con esperienza nel settore e sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae indicando la tua disponibilità e le tue competenze nel montaggio meccanico.
Ti ringraziamo per l'interesse e ti contatteremo qualora il tuo profilo sia in linea con le nostre esigenze.
Nota: La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del principio di parità di trattamento tra uomini e donne (L. 903/77).
Disponibilità oraria:
Totale disponibilità
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
#J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.