25 dic
Sdg Group
Verona
SDG è alla ricerca di un Senior Data Scientist capace di gestire autonomamente progetti e risorse. Il candidato ideale possiede una solida esperienza nella creazione e implementazione di modelli analitici complessi e dimostra la capacità di coordinare le risorse assegnate per garantire il completamento efficiente e di alta qualità dei progetti.
Responsabilità:
- Gestire in autonomia progetti di data science, pianificando e monitorando attività e risorse per garantire il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi.
- Effettuare analisi esplorative, creare modelli predittivi e soluzioni di machine learning avanzate.
- Supervisionare e supportare il team di data science assegnato al progetto, fornendo guida tecnica e formazione.
- Fornire insight strategici ai clienti, aiutandoli a prendere decisioni basate sui dati.
Requisiti:
- Esperienza minima di 2 anni come data scientist in società di consulenza.
- Capacità comprovata di gestire progetti in autonomia, incluse le risorse assegnate.
- Conoscenza approfondita di algoritmi di machine learning, analisi statistica e programmazione in Python e/o R.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, unite a forti doti comunicative.
- Laurea in Statistica, Matematica, Fisica o campo affine.
SDG Group:
Lavorare in SDG significa entrare a far parte di una delle società di management consulting in più rapida crescita nell’ambito dei Business Analytics, Corporate performance Management e Advanced Business Solutions. Con più di 2000 professionisti in tutto il mondo è stata riconosciuta da Gartner tra le 37 società più all’avanguardia nel settore dei Data & Analytics, l’unica italiana e seconda in Europa. SDG opera in Italia con 4 uffici (Milano, Firenze, Verona e Roma)
e dislocamenti in Spagna, Portogallo, Francia, UK, USA e Middle East. Mettiamo la nostra esperienza nel settore degli Analytics a disposizione delle aziende per potenziare le loro strategie di business, facendole diventare organizzazioni data-driven di successo.
#J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.