25 dic
Culture Digitali
Italia
Head Hunter - Veneto - Culture Digitali Srl
Siamo una società di caccia di talenti con esperienza nazionale e internazionale in diversi settori del mercato.
Descrizione del lavoro:
I responsabili della risorsa verranno coinvolti nella raccolta e selezione delle migliori candidature per posizioni aperte all'interno dell'azienda {company}, assicurando la scelta dei migliori progetti a seconda delle competenze richieste dalle varie divisioni.
Il compito principale sarà quello di valutare le candidate/estrapolere le loro qualità professionali attraverso colloqui di assesssamento motivazionali e tecnici che consentano la formazione di un profilo completo del potenziale nuovo collaboratore.
Ogni responsabile deve stimolare i candidati ad essere più umani e migliorare la loro interazione personale; il grado di empatia durante il processo di avvicinamento dovrà essere molto alto perché solo così si riuscirà nell'obiettivo.
Risultato atteso: Identificare almeno 2 candidature da inserire nelle fasi successive.
La gestione del progetto sarà effettuata attraverso riunioni di controllo presso l'ufficio della direzione operativa di {company} - unitamente agli altri membri del team; inoltre, ogni mese ci saranno due incontri con il Responsabile Strategico dedicati ai singoli obiettivi del progetto, nonché alle problematiche generali relative alla pianificazione strategica.
I candidati selezionati apprenderanno quali siano i criteri di selezione per garantire la conformità alle esigenze specifiche richieste dal cliente o dalla committenza (se fossero presenti), applicandoli tempestivamente per evitare ritardi ed imprecisioni quando si tratta di proseguire con il reclutamento stesso.
- Includere strutture personalizzate nei banchi d'esame per ottenere informazioni utili per completare la valutazione integrale.
- Con i partecipanti compilare questionari elaborati dagli addetti ufficio, indicare la modalità migliore per mantenere i dati acquisiti.
- Predisporre materiali visivi destinati alla selezione finale tra quanti hanno conseguito i punteggi minimi previsti dall'amministrazione commerciale.
- Mettere in atto metodi adeguati per monitorare chi non ha concluso positivamente il procedimento di reclutamento.
- Puntualizzare se con possibilità realistiche queste difficoltà possano essere superate dando disposizioni opportune.
- Documentare rappresentazioni sistematiche relative predisposte per raggiungere precise metodologie.
Le prestazioni economiche riguarderanno un totale che equivale ad uno stipendio mensile lordo intorno a 3.750€ + interessi e avanzamenti basati sugli incentivi sviluppatisi lungo il periodo di validità del contratto individuale.
Nota particolare sul limite massimo di chiamate che può rivolgere il futuro dipendente alla PA: i soggetti coinvolti verranno vincolati da un autonomo rapporto professionale che prevede come massima limitazione per le chiamate operative una media di 35 azioni comunicative totali quotidiane volute.
#J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.