25 dic
Unicomm
Treviso
Gruppo Unicomm, operante nel settore della GDO, ricerca un ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI/BOX INFORMAZIONI da inserire all’interno del proprio punto vendita FAMILA di TREVISO, Via S. Antonino (TV).
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Gestire, coordinare e supportare il personale della barriera casse, registrazione dei corrispettivi e piccola contabilità di base;
- Predisporre gli orari e turni del reparto, inserimento a gestionale dei giustificativi e registrazione ore dei cartellini dei dipendenti;
- Supportare il direttore della filiale per tutto ciò che riguarda le direttive aziendali attraverso contatti costanti con i vari uffici della sede centrale del gruppo;
- Supportare il cliente nella gestione di reclami,
resi di prodotti, emissione di fatture, Carta Club;
- Effettuare operazioni di cassa.
Si ricercano, preferibilmente, profili che abbiano già maturato esperienze nella mansione di front office o accoglienza clienti, conoscenza della Moderna Distribuzione Organizzata, competenze amministrative, operative e organizzative all'interno di esercizi commerciali a contatto con i clienti, flessibilità oraria e propensione al lavoro di squadra.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.