[SY-651] - ADDETTO/A CALL CENTER

[SY-651] - ADDETTO/A CALL CENTER

25 dic
|
Gi Group
|
Palermo

25 dic

Gi Group

Palermo

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA

per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

I candidati, opportunamente formati su specifica commessa saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.

Procederanno a svolgere attività di upselling, fornendo informazioni relative ai prodotti. Potranno svolgere attività diRetention su clienti già attivi.





Previsto Corso Formatemp selettivo non retribuito della durata minima di 10 giorni con un impegno di 8 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.

Requisiti richiesti:

-Diploma

-Esperienza in attività di telemarketing

-Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana

-Buona conoscenza lingua Inglese

-Ottimo utilizzo dei sistemi informatici

Soft Skills

-Propensione commerciale

-Approccio strategico

-Ottime doti relazionali

-Problem solving

Offerta Contrattuale

Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 8-22 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal Lunedì alla Domenica.

Luogo: Palermo

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo,



Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n.



215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/175600902/sy-651-addetto-call-center-palermo/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [sy-651] - addetto/a call center

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [sy-651] - addetto/a call center