25 dic
Oliver James Associates
Milano
Per cliente di fama internazionale all'interno del mondo industriale, siamo alla ricerca di una figura di Executive Assistant da inserire a riporto del CEO.
Le attività ad oggi da ricoprire sono:
1. Gestione dell'agenda : Organizzare e pianificare appuntamenti, riunioni e conferenze per il team.
2. Gestione della corrispondenza : Smistare e rispondere a e-mail, lettere e telefonate; redigere comunicazioni e documenti.
3. Organizzazione di viaggi : Prenotazione di voli, hotel, trasporti e gestione delle spese di viaggio per i membri del team.
4. Organizzazione di eventi : Pianificare e coordinare eventi interni o esterni, come incontri aziendali, workshop o attività di team building.
5. Gestione delle urgenze :
Prioritizzare le attività in base alle necessità del team, affrontando eventuali problemi operativi o logistici che possono sorgere.
6. Gestione documentazione : Supporto strategico per la redazione di documentazione e presentazioni.
7. Iniziativa e proattività : Identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni per ottimizzare i processi di lavoro del team.
Requisiti:
1. Tra i 3 e i 7 anni di esperienza nel ruolo.
2. Conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.