TECNICO NEUROFISIOPATOLOGIA [G-334]

TECNICO NEUROFISIOPATOLOGIA [G-334]

03 set
|
Gruppo importante
|
Toscana

03 set

Gruppo importante

Toscana

cliente: Il nostro Cliente: SANITARIA AREA VASTESTCi ha incaricati di ricercare un/una: TECNICO NEUROFISIOPATOLOGIAL:Nottola Campostaggia - SienaNumero posti: 1Luogo di lavoro: SienaIl lavoro: Il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire le complesse operazioni che stanno alla base dellesecuzione dellesame Neurofisiologico ai fini diagnostici e/o di ricerca. Esso ha una buona conoscenza di base concernente la morfologia e i meccanismi fisiologici che consentono lo svolgimento delle funzioni proprie del sistema nervoso centrale e periferico. Deve inoltre conoscere in modo sistematico le malattie più rilevanti del sistema nervoso centrale,

periferico e muscolare.Il profilo:lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti :- Laurea in neurofisiopatologia o diploma universitario di tecnico di neurofisiopatologia o equipollente da produrre in di colloquio di selezione;- Iscrizione allAlbo di competenza;- Esperienza pregressa o tirocinio in strutture sanitarie pubbliche o private accreditate al SSN;- Disponibilità al lavoro su turni- Automunito/aRequisito preferenziale aver conseguito corso base sicurezza D.Lgs 81/.Il contratto:Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato sarà necessario caricare nei sistemi il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/17565881/tecnico-neurofisiopatologia-g-334-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico neurofisiopatologia [g-334]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert