LVU-14 - Impiegato/a Data Entry

LVU-14 - Impiegato/a Data Entry

03 set
|
Marino
|
Brindisi Provincia

03 set

Marino

Brindisi Provincia

Rilevante sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nell di Brindisi.

Lente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time.

Mansioni previste:

Gestione documenti amministrativi;

Smistamento posta cartacea ed elettronica;

Inserimento dati allinterno dei Drive;

Utilizzo di software specifici;

Gestione del database aziendale.

fondamentali:

diploma di maturità/laurea; residenza Brindisi o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; pspiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti).

Lambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita allinterno dell, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato.

Allegare C.V. se in possesso dei elencati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/17565887/lvu-14-impiegato-data-entry-brindisi-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: lvu-14 - impiegato/a data entry
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert