Estetista a Firenze (I-544)

Estetista a Firenze (I-544)

03 set
|
Mediaestetica
|
Firenze Provincia

03 set

Mediaestetica

Firenze Provincia

DESCRIZIONE

Il Centro No-Vello di Firenze viale Europa cerca estetista con qualifica di 2 o 3 anno per nuova assunzione. La figura scelta opererà con macchinari per la fotodepilazione, laser e luce pulsata, e per la pulizia del viso. Si richiede attitudine al con il pubblico, orientamento commerciale e residenza/domicilio a Firenze o comuni limitrofi.

E' previsto un corso di formazione durante il quale si apprenderanno i nostri protocolli di lavoro e le principali nozioni di marketing. , inviare curriculum vitae con foto in risposta al presente annuncio oppure all'indirizzo e-mail firenze1-nomasvello..

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/17565950/estetista-firenze-i-544-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: estetista a firenze (i-544)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert