[Z10] Responsabile impianti termotecnici, metalmeccanica roma eur

[Z10] Responsabile impianti termotecnici, metalmeccanica roma eur

03 set
|
. di roma (rm)
|
Roma Provincia

03 set

. di roma (rm)

Roma Provincia

. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/ (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/) - di Roma (RM)

, seleziona per importante cliente con appalti su tutto il territorio nazionale nel settore idrico un profilo specializzazione nel settore installazione termotecniche.Il ruolo, a diretto riporto della Direzione centrale, prevederà: gestione maestranze appaltatrici; contatti fornitori; supervisione interventi tecnici sugli impianti affidati.E? preferibile che le risorse interessate abbiano maturato una consolidata autonomia in installazione ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti termotecnici ad uso civile ed industriale.: Roma Eur,

con possibilità di spostamento sugli altri cap a seconda delle esigenze dei cantieri.Orario: full timeTipologia di contratto: t. determinato con prospettive di inserimento.

:

? preferibile che le risorse interessate abbiano maturato una consolidata autonomia in installazione ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti termotecnici ad uso civile ed industriale.

I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere su () l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/17566038/z10-responsabile-impianti-termotecnici-metalmeccanica-roma-eur-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [z10] responsabile impianti termotecnici, metalmeccanica roma eur
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert