INFERMIERE/A ED-095

INFERMIERE/A ED-095

03 set
|
Quojobis di Jesi
|
Marche

03 set

Quojobis di Jesi

Marche

Quojobis , di Jesi, ricerca per varie Rsa presenti sul territorio di Ancona, una figura di INFERMIERE/A.Il candidato riportando alla Direzione Sanitaria e alla Caposala, si occuperà di:somministrazione terapie cura del pazientesupporto al Medico di riferimentorelazione con i parentiSi richiede:Laurea Scienze InfermieristicheIscrizione OpiSi assumono anche neo laureati senza esperienzaSi offre iniziale assunzione in somministrazione 3 MESI, scopo inserimento definitivo in organicoOrario di lavoro: 38H SETTIMANALI, da lun a dom su 3 turnazioni (mattino, pomeriggio,

notte)INSERIMENTO CCNL COOP SOCIALISedi di lavoro: Rsa in zona Jesi (AN) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. /) sul ()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/17566074/infermiere-ed-095-marche/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: infermiere/a ed-095
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert