G494 | Consulente immobiliare

G494 | Consulente immobiliare

03 set
|
admr
|
Roma Provincia

03 set

admr

Roma Provincia

Descrizione





Importante Azienda, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in , cerca un Addetto Vendita Immobiliare per la nostra agenzia di Roma - Piazza Bologna. Se hai ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te!



Per noi la chiave del successo sono le persone. Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza.



Come Addetto Vendita Immobiliare, ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti.



Sarai inserito/a, attraverso un processo di formazione continua,

in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici.



fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni.



Richiediamo disponibilità full time.



Contratto di lavoro: Tempo pieno





Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/17566185/g494-consulente-immobiliare-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: g494 | consulente immobiliare
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert