18 gen
NHRG
Rubano
Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Rubano (PD), il nostro cliente, operante nel settore dei servizi per le aziende, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 4 Addetti/e al servizio clienti.
**Descrizione del ruolo**:
La risorsa inserita si occuperà del customer service telefonico, gestione e risoluzione di eventuali problematiche relative agli acquirenti.
**Requisiti richiesti**:
- Pregressa esperienza in ruoli di assistenza telefonica e/o call center;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Capacità di problem solving;
- Propensione all’ascolto;
- Flessibilità;
- Conoscenza di office (in particolar modo EXCEL).
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Rubano (PD).
- Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, tempo pieno, dalle 09.00 alle 18.00.
**Tipologia contrattuale offerta**: inserimento a tempo determinato per 6 mesi con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato.
(Regolamento UE n. 2016/679)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.