Capo operaio - (FZ-760)

Capo operaio - (FZ-760)

24 set
|
In.Tech S.p.A
|
Roma Provincia

24 set

In.Tech S.p.A

Roma Provincia

Il candidato deve aver maturato un esperienza pregressa come coordinatore per almeno 5 anni in cantieri civili di nuova realizzazione e di cantieri di ristrutturazione, deve essere in grado di coordinare e gestire il personale di cantiere alle dirette dipendenze ed in subappalto, sovraintendere all'esecuzione dei lavori in relazione i requisiti contrattuali.



E' in grado di leggere schemi elettrici, elettromeccanici e planimetrici e di interpretare P&I; e lay-out.



Comprendere e redigere computi metrici, elenchi materiali e di programmare con anticipo le necessità del cantiere in termini di approvvigionamento materiali, risorse ed attrezzature.



È in grado di valutare il numero delle risorse e loro competenze necessarie,

e di assegnare a ciascuno i compiti necessari alla buona riuscita delle commesse in termini di sicurezza e nel rispetto delle tempistiche assegnate.



E' in grado di fornire tutto il supporto necessario al Project Manager della commessa e dell'ufficio Acquisti dal punto di vista operativo, ordini, gestione maestranze ecc...



Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Partita IVA



Esperienza:



- capo operaio o simili: 5 anni (Obbligatorio)



Smart working:



- No

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18193811/capo-operaio-fz-760-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capo operaio - (fz-760)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert