IMPIEGATO FACILITY [HSY-776]

IMPIEGATO FACILITY [HSY-776]

24 set
|
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
|
Trecate

24 set

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro

Trecate

AxL SpA - Business Unit di galliate - ricerca e seleziona per il deposito logistico IMPIEGATO FACILITY La risorsa, in supporto all'HSE Manager/RSPP, si occuperà della gestione dei servizi manutentivi del deposito. Nello specifico si occuperà di: - Servizi Generali legati alle infrastrutture del deposito/uffici, quali a titolo di esempio: impianto riscaldamento/raffrescamento, impianto elettrico, impianti di linea e tutto ciò che riguarda a titolo di esempio le manutenzioni delle strutture, serramenti, servizi generali di pulizia, rifiuti, servizio mensa, piccole riparazioni etc; - Analizzare le necessità di manutenzione del deposito,

pianificandone le gestione con previsioni di spesa e ripartizione dei costi; - Definire i piani di manutenzione degli spazi aziendali, delle strutture, degli impianti di base, monitorando, gestendo e registrando le scadenze/documentazione, in conformità con gli standard aziendali ed in riferimento ai vincoli normativi di legge, anche nel rispetto della salute e Sicurezza dei luoghi di lavoro; - Verificare le attività del personale operativo che si occupa dei servizi: addetti interni alle manutenzioni, ditte esterne di manutenzioni, personale addetto alle pulizie e servizi, mensa; - Gestire i rapporti esterni con le società che li erogano, negoziando i termini dei contratti di fornitura, in collaborazione con RSPP/HSE Manager o RACQ, in base al servizio erogato che sia si sicurezza o servizio; - Effettuare sopralluoghi per verificare i servizi effettuati dagli addetti di manutenzione interna e ditte esterne, e valutare lo stato manutentivo delle strutture; - Analizzare i risultati di gestione, valutando i badget di preventivi e consuntivi, la qualità del servizio, individuare le criticità, sprechi e miglioramenti da mettere in atto, per assicurare un funzionamento ed efficienza in tutte le strutture/impianti con minor impatto di costi possibile; Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Ambientale, Ingegneria gestionale, o similari. - Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ambito Facility; - Buona conoscenza degli impianti tecnici, esperienza nei sopralluoghi per verificare la sussistenza dei requisiti/procedure di manutenzione e organizzazione dei servizi tecnici erogati da ditte specializzate; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word ed Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese. - Disponibilità a lavorare su turni Inserimento iniziale a tempo determinato. Luogo di lavoro: Trecate (NO) I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18194581/impiegato-facility-hsy-776-trecate/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato facility [hsy-776]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert