MANUTENTORE ELETTROMECCANICO [HGE61]

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO [HGE61]

24 set
|
In Opera S.P.A.
|
Monsampolo del Tronto

24 set

In Opera S.P.A.

Monsampolo del Tronto

In Opera Spa - Agenzia per il lavoro, filiale di Ascoli Piceno - Ricerca per azienda cliente un manutentore elettromeccanico disponibile da subito al lavoro. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza dei sistemi trifase. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione; previsto inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Monsampolo del Tronto (AP) COME CANDIDARSI: inviare un cv aggiornato all'indirizzo mail: [email protected] Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016 www.inoperaspa.it

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18194709/manutentore-elettromeccanico-hge61-monsampolo-del-tronto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico [hge61]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert