G51 ERP Manager - Varese

G51 ERP Manager - Varese

24 set
|
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
|
Varese Provincia

24 set

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro

Varese Provincia

La Divisione I&CT; di Openjobmetis Spa specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente metalmeccanica leader mondiale nel proprio settore. IT MANAGER , cliente finale Istruzione richiesta · Laurea ad indirizzo informatico · Conoscenza buona della lingua inglese sia a livello parlato che scritto Competenze richieste · Conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access · Conoscenza ( utente avanzato/key account ) di un ERP · Conoscenza del funzionamento e gestione dei dispositivi di una rete di dati, switch, router, firewall, access point · Pregressa esperienza (1-2 anni)

in ufficio IT di un'azienda manifatturiera di medie dimensioni · Conoscenze anche base del sistema AS/400 · Conoscenza di un linguaggio di programmazione, preferibilmente php · Provenienza da aziende manufatturiere · si richiede disponibilità a trasferte, anche internazionali Sono inoltre requisiti molto graditi · Sistemi ERP · Linguaggi di programmazione a oggetti Una volta inserita la risorsa si occuperà di · Concorrere all'Implementazione e ottimizzazione processi a livello ERP (Galileo). Gestendo sia le risorse interne che quelle esterne. · Collaborazione con l'Ufficio Tecnico di Prodotto , Ufficio Commerciale e il cliente esterno per la raccolta dei requisiti · Attività di analisi funzionale (recupero specifiche, implementazione, stesura procedure, rilascio, test, formazione utenti). · Supporto agli utenti dal punto di vista IT, coordinamento delle attività di manutenzione ed espansione dell'infrastruttura informatica aziendale · Gestione, aggiornamento del parco HW/SW aziendale pianificazione degli investimenti in campo IT . Disponibilità immediata Durata: scopo assunzione, Ral commisurata all'esperienza Sede di lavoro VARESE I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un primo colloquio conoscitivo presso le nostre sedi, Si richiede di specificare all'interno del proprio CV le esperienze significative L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it. Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18194751/g51-erp-manager-varese-varese-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: g51 erp manager - varese
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert