(B69) | ESPERTO IN PLC E ROBOTICA

(B69) | ESPERTO IN PLC E ROBOTICA

24 set
|
Life In S.P.A.
|
Caprino Veronese

24 set

Life In S.P.A.

Caprino Veronese

Descrizione azienda Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. L'eccellenza del servizio, le strutture di supporto all'avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l'efficienza del servizio stesso. Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne,

impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l'organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE. Posizione Life in Spa filiale di Verona ricerca un esperto in PLC e robotica Requisiti La risorsa ricercata dovrà essere in grado di programmare, sviluppare e manutenere sistemi industriali automatizzati e robotizzati usando i più diffusi e aggiornati software di automazione industriale e robotica. Si tratta di una figura che unisce solide competenze meccaniche, elettriche, elettroniche, conosce le logiche di programmazione per l'automazione e la robotica e interviene nelle fasi di installazione, collaudo e manutenzione dell'impianto. Richiesta conoscenza del linguaggio PLC, preferibile il linguaggio PDL2 della COMAU (su base del linguaggio C con funzioni specifiche di COMAU) Conoscenza del linguaggio a oggetti "Universal Robot" Si occuperà di portare avanti progetti già esistenti sui robot e di crearne di nuovi, interfacciandosi con i clienti e sviluppando il prodotto Richiesto diploma tecnico (ad esempio perito elettrotecnico, elettronico o meccatronico) o laureati in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Informatica, Meccanica, Ingegneria dell'Automazione e simili. Buona conoscenza della lingua inglese in quanto i clienti sono per lo più esteri Disponibilità a trasferte anche oltreoceano, anche della durata di qualche settimana Si valutano sia profili con esperienza che giovani neolaureati con questo tipo di conoscenze Inquadramento e retribuzione in base all'esperienza Orario di lavoro full time Sede di lavoro Caprino Veronese (VR)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18194951/b69-esperto-plc-robotica-caprino-veronese/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (b69) | esperto in plc e robotica
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert