Addetto/a alla foratrice cnc - (Q454)

Addetto/a alla foratrice cnc - (Q454)

24 set
|
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
|
Prata di Pordenone

24 set

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro

Prata di Pordenone

Axl Spa Business Unit di Sacile (PN) seleziona per azienda Cliente del settore arredamento di Prata di Pordenone Addetto/a alla foratrice cnc. La risorsa si occuperà di programmazione, attrezzaggio e conduzione di foratrici Biesse. Requisiti: - esperienza nella conduzione di macchine cnc nel settore arredamento - disponibilità al lavoro su due turni Si offre: - inquadramento e retribuzione commisurati all` esperienza; - iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all` inserimento in azienda. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.)

sono invitati a leggere l`informativa sulla privacy alla pagina: http://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2018/07/Informativa_candidati.pdf AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18195258/addetto-alla-foratrice-cnc-q454-prata-pordenone/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a alla foratrice cnc - (q454)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert