CARRIERA MANAGERIALE | LSP876

CARRIERA MANAGERIALE | LSP876

24 set
|
ADHR Group S.p.a.
|
Milano Provincia

24 set

ADHR Group S.p.a.

Milano Provincia

ADHR GROUP SPA, società di ricerca e selezione, ricerca per azienda operante nella ristorazione: CARRIERA MANAGERIALE I giovani candidati, a seguito di una formazione, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del ristorante. La formazione avrà una durata variabile in relazione all'esperienza del/la candidato/a e prevederà una componente operativa e una gestionale - amministrativa. Si richiedono: · esperienze di responsabilità pregresse (es. gestione di un locale, responsabile di sala ecc); · flessibilità oraria da lunedì alla domenica full time (+ straordinari forfetizzati); · disponibilità al turno spezzato; · naturale propensione ai rapporti interpersonali e leadership; · auto muniti; Sede di lavoro:

MILANO e provincia (MI) Si offre: assunzione diretta a tempo determinato 6 mesi full-time Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18195297/carriera-manageriale-lsp876-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: carriera manageriale | lsp876
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert