Addetto reparto falegnameria - [AN424]

Addetto reparto falegnameria - [AN424]

24 set
|
Manpower
|
Parma Provincia

24 set

Manpower

Parma Provincia

Per punto vendita di bricolage in Parma selezioniamo addetti vendita part time, reparto falegnameria. Offriamo inserimento iniziale con agenzia, con possibilità successiva di assunzione diretta. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei fine settimana, in base alle esigenze del negozio ed eventuali straordinari. L'obiettivo principale consiste nel garantire la qualità del servizio al cliente. Principali responsabilità: ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni del cliente; aiutarlo nella scelta dei prodotti,assisterlo in reparto; curare l'ordine e il rifornimento della merce nei reparti e assicurare la presenza e la corretta esposizione dei prodotti in vendita; contribuire a rendere il negozio sempre pieno,

pulito e con indicazioni chiare. Requisiti preferenziali: diploma o la laurea; esperienza (anche breve) nella vendita; capacità di ascolto, spirito di servizio e di squadra, serietà, motivazione ai risultati, vivacità e dinamismo, spirito di concretezza. Non indispensabile esperienza specifica nel settore, i candidati verranno valutati in relazione all'attitudine alla vendita e al rapporto con il cliente.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18195334/addetto-reparto-falegnameria-an424-parma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto reparto falegnameria - [an424]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert