[KT-61] | OTTOBRE 2020 Inserimento IMMEDIATO: Addetti & Addette Promozione FULL TIME

[KT-61] | OTTOBRE 2020 Inserimento IMMEDIATO: Addetti & Addette Promozione FULL TIME

24 set
|
D-REC
|
Firenze Provincia

24 set

D-REC

Firenze Provincia

D Rec - filiale di FIRENZE - è alla ricerca di giovani candidati interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito Commerciale e Promozionale. Il lavoro verrà svolto a diretto contatto con il pubblico presso stand e infopoint posizionati all'interno di strutture commerciali e GDO, per mezzo di visite strutturate presso il domicilio e in occasione di eventi di settore, manifestazioni e concerti. Orario FULL TIME dal lunedì al venerdì. Inserimento iniziale di 1 ANNO. Nel rispetto delle disposizioni fornite dalle autorità, l'azienda si impegna a far sostenere ai candidati il primo colloquio conoscitivo tramite video chiamata per mezzo di apposite piattaforme online.

Si valutano profili senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come commessa, commesso, front office, customer care, customer service, logistica, cassiere, cassiera, receptionist.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18195398/kt-61-ottobre-2020-inserimento-immediato-addetti-addette-promozione-full-time-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [kt-61] | ottobre 2020 inserimento immediato: addetti & addette promozione full time
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert