CAPO CANTIERE SERVICE LM/274/240920 - [O942]

CAPO CANTIERE SERVICE LM/274/240920 - [O942]

24 set
|
TOR
|
La Spezia Provincia

24 set

TOR

La Spezia Provincia

Importante gruppo industriale multinazionale e multibusiness italiano, operante nel settore dell'impiantistica Tecnologica Civile ed Industriale, ricerca per la Business Unit Impianti: CAPO CANTIERE SERVICE LM/274/240920 Alle dirette dipendenze del Service Manager, il Capo Cantiere Service si occupa della gestione e organizzazione delle attività relative alla gestione di appalti di manutenzione di impianti civili. In particolare:

· Coordina e Verifica l'attività dei subappaltatori; · Collabora alla redazione dei piani di costruzione e/o manutenzione di impiantistica Civile ed Industriale; · Collabora con il responsabile all'analisi dei costi dei materiali e alla valutazione delle offerte dei fornitori; · Collabora alla redazione dei piani di controllo meccanico ed elettrico. · Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa, come i manuali di manutenzione e dei ricambi; · Mantiene i rapporti con i fornitori di ricambi, case costruttrici, produttori, etc. per informazioni tecnico/commerciali; · Nell'ambito della gestione tecnica dei contratti, valuta eventuali varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità; · Coordina l'attività dei tecnici operativi; Ricerchiamo diplomati ad indirizzo elettrico/termotecnico, con esperienza nella costruzione e/o gestione della manutenzione di impianti tecnologici elettrici ed idraulici/meccanici. E' richiesta una buona conoscenza dei sistemi informatici e la disponibilità ad effettuare brevi ma frequenti trasferte. Sede di lavoro: La Spezia Questo annuncio è pubblicato da Tor - Divisione di Ricerca e Selezione di Lavoropiù Spa - sede di Torino. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18195612/capo-cantiere-service-274-240920-o942-la-spezia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capo cantiere service lm/274/240920 - [o942]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert