Elettrotecnico installatore impianti di sicurezza (WR-601)

Elettrotecnico installatore impianti di sicurezza (WR-601)

24 set
|
alfa allarmi s.r.l
|
San Giuliano Milanese

24 set

alfa allarmi s.r.l

San Giuliano Milanese

Alfa Allarmi srl, primaria azienda nel settore, è presente da quarant' anni sul mercato dell' installazione e manutenzione di impianti di allarme antifurto, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi principalmente in provincia di Milano e Lodi, ma anche in tutto il nord Italia. Il nostro compito è fornire la massima sicurezza con discrezione e professionalità ai nostri clienti, sia privati che aziende. Ulteriore punto di forza della nostra azienda è la collaborazione con uno degli istituti di vigilanza più prestigiosi del nord Italia. Stiamo selezionando per ampliamento del nostro organico, un elettrotecnico per installazione impianti antifurto, videosorveglianza e rilevazione fumi. Si richiede buona manualità,

esperienza nell' utilizzo degli utensili da lavoro, nel tiraggio cavi e attitudine al lavoro in quota. E' necessaria la residenza nelle province di lavoro (Milano e Lodi). Offresi contratto a tempo determinato scopo inserimento definitivo in azienda, la retribuzione sarà commisurata alle reali capacità dimostrate dal candidato. Verranno selezionati esclusivamente i profili completi di curriculum vitae, le candidature prive delle caratteristiche richieste non verranno prese in considerazione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18195863/elettrotecnico-installatore-impianti-sicurezza-wr-601-san-giuliano-milanese/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: elettrotecnico installatore impianti di sicurezza (wr-601)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert