1 TECNICO MANUTENTORE - SETTORE SANITARIO - [RVX92]

1 TECNICO MANUTENTORE - SETTORE SANITARIO - [RVX92]

24 set
|
UMANA
|
Parma Provincia

24 set

UMANA

Parma Provincia

Azienda di prodotti e servizi medicali con sede a parma (pr) ma operante su tutto il territorio del triveneto, cerchiamo un tecnico manutentore trasfertista - settore sanitario .



La figura che stiamo cercando si occuperà della manutenzione delle macchine per emodialisi delle aziende ospedaliere del triveneto e in alcuni casi si recherà presso il domicilio dei pazienti.



Si richiedono:

- pregressa esperienza nello specifico campo d'intervento;

- diploma a indirizzo tecnico / laurea primo livello (bio-ingegneria) con percorso di qualificazione sul settore emodialitico;

- capacità di risoluzione di problematiche relative alla conduzione,

al controllo e alla manutenzione delle apparecchiature e alla conduzione dell'impianto per produzione acque e soluzioni per dialisi

si richiede la disponibilità al lavoro come trasfertista.



Saranno considerate caratteristiche preferenziali la disponibilità immediata e domicilio nella zona di riferimento.



Si offrono contratto a tempo determinato con prospettive d'inserimento diretto in azienda; automobile, telefon o e pc portatile saranno forniti direttamente dall'azienda.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18196996/1-tecnico-manutentore-settore-sanitario-rvx92-parma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 tecnico manutentore - settore sanitario - [rvx92]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert