[Z-79] | Project Manager per gestione commesse impianti meccanici.

[Z-79] | Project Manager per gestione commesse impianti meccanici.

24 set
|
Multitech Srl
|
Martinengo

24 set

Multitech Srl

Martinengo

L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’esecuzione delle commesse.

La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale)

ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa.

Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa.

ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18197396/z-79-project-manager-per-gestione-commesse-impianti-meccanici-martinengo/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [z-79] | project manager per gestione commesse impianti meccanici.
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert