ICT Strategy and Governance Junior Analyst [G-300]

ICT Strategy and Governance Junior Analyst [G-300]

24 set
|
DGS
|
Genzano di Roma

24 set

DGS

Genzano di Roma

DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security Solutions, Digital Solutions e Management Consulting.



Specializzata in consulenza strategica, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di soluzioni ed infrastrutture complesse basate su tutte le principali tecnologie presenti sul mercato, l’offerta di DGS copre l’intera catena del valore ICT.



Attraverso un gruppo di società controllate, DGS si rivolge a Grandi Clienti dei principali segmenti di mercato - Energy e Utilities, Settore Pubblico, Servizi Finanziari, Industria e Manufacturing, Retail e Distribution, Telco e Media,

T&T; - supportandoli nel pieno sfruttamento delle nuove tecnologie abilitanti per la sicurezza e lo sviluppo del business.



L’adozione di principi di Continuous Delivery e Continuous Integration, abilitati dalle piattaforme native cloud, consente a DGS di affiancare i propri clienti nella realizzazione di soluzioni robuste e sicure, con tempi di allineamento al business sempre più ridotti.



DGS S.p.A. unitamente alle società del gruppo - Network Integration and Solutions s.r.l., Infodue s.r.l., Vista Technology s.r.l., Maneat s.r.l. e Porini s.r.l. - impiega ad oggi oltre 950 professionisti distribuiti tra le sedi di Roma (HQ), Torino, Milano, Como, Venezia, Genova, Savona, Napoli, Foggia e Bari.



Con la nuova practice di Management Consulting, DGS estende all’ICT Strategy and Governance il campo di applicazione dei servizi di consulenza direzionale, negli ambiti della strategia, governance e ingegnerizzazione dei processi, già offerti in ambito Cyber and Data Protection.



Operativa sul mercato delle aziende industriali anche tramite Porini s.r.l., DGS costruisce soluzioni ERP, CRM, SCM, Big Data, Analytics focalizzate su tecnologie Microsoft. Allo stesso mercato, DGS offre in modalità SaaS la suite ComplEtE: una soluzione end-to-end di nuova generazione per le esigenze della Supply Chain, integrata nativamente con le componenti ERP, CRM e IoT Microsoft.



Per la nostra service line ICT Strategy & Governance della sede di Roma stiamo selezionando un:



ICT Strategy and Governance Junior Analyst



I candidati selezionati, nel corso della loro esperienza in DGS Management Consulting:





- saranno assegnati a team operativi che opereranno, se possibile, presso le sedi Cliente e verranno coordinati da risorse con esperienza pluriennale nell’ambito del Management Consulting

- prenderanno parte ad attività di program e project management su iniziative progettuali complesse ad ampio spettro che prevedono il governo di progettualità e task svolti da diversi soggetti sia interni al cliente, sia da diversi partner fornitori.





Il candidato ideale ha un'età massima di 27 anni ed ha conseguito una Laurea STEM (Scientific, Technology, Engineering & Mathematics) presso prestigiosi atenei.



Competenze Tecniche e Soft Skill





- passione per la disciplina del Project Management

- spiccate doti di comunicazione, relazionali ed empatiche

- capacità organizzative e di analisi, precisione, proattività e disponibilità operativa

- conoscenza degli strumenti di Office Automation (Word, Power Point, Excel, Visio, Project ...)

- ottime capacità organizzative e di team working

- disponibilità alla mobilità, propensione al dinamismo e ottime capacità di adattamento

- conoscenza avanzata della lingua inglese





Plus





- certificazioni in ambito Project Management (CAPM, …)





Crediamo che il successo e l'eccellenza risiedano nel valore delle persone, per questo assumiamo i migliori talenti per crescere insieme all’interno del nostro team!



…Design the next edge, Be the Difference.



Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate.

La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.



Inserimento



Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.



Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.



Show moreShow less

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18198502/ict-strategy-and-governance-junior-analyst-g-300-genzano-roma/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ict strategy and governance junior analyst [g-300]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert