(V097) 1 PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

(V097) 1 PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

25 set
|
LAVORINT SPA
|
Reggio Emilia Provincia

25 set

LAVORINT SPA

Reggio Emilia Provincia

Agenzia per il lavoro seleziona per importante azienda, settore automazione industrile un/una: project manager settore automazione industriale il/la candidato/a ideale è laureato/a in ingegneria meccanica, meccatronica o automazione, ingegneria gestionale ed ha maturato una pregressa esperienza all'interno dell'ufficio tecnico o tecnico commerciale di aziende appartenenti al settore metalmeccanico o più in generale delle automazioni industriali (packaging, automazione e robotica).



Richiesta un'ottima conoscenza dei sistemi autocad (2d) e preferenziale di top.



Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) e una seconda lingua francese, spagnolo o tedesco.



Saranno valutati sia profili junior che senior,

la caratteristica fondamentale e discriminante è la motivazione e la forte propensione a svolgere questo tipo di attività.



Qualità fondamentale del candidato è sicuramente una buona propensione alle relazioni interpersonali e dimestichezza nel dialogare con il cliente finale.



Si richiede disponibilità a trasferte brevi (circa 1 settimana ogni 2 mesi).



Mansione: la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio di project management, si occuperà della gestione del cliente a seguito della ricezione dell'ordine, di valutare ed interpretare gli obiettivi reali del progetto dall'inizio alla fine, assicurandosi che la visione del cliente sia realizzata in base alle sue aspettative, nei tempi e costi stabiliti.



In termini organizzativi la risorsa è coordinata direttamente al responsabile dell'ufficio project management.



Luog o di lavoro: prima provincia di reggio emilia si offre contratto iniziale a tempo determinato e successivamente inserimento a tempo indeterminato; possibilità di crescita professionale

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18199520/v097-1-project-manager-automazione-industriale-reggio-emilia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (v097) 1 project manager automazione industriale
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert