(TN-051) - FRESATORE CNC LINGUAGGIO HEIDENHAIN

(TN-051) - FRESATORE CNC LINGUAGGIO HEIDENHAIN

26 set
|
Quojobis di Caserta
|
Campania

26 set

Quojobis di Caserta

Campania

QUOJOBIS ricerca, per cliente operante nel settore metalmeccanico, 1 FRESATORE CNC La risorsa si occupa di programmare ed inserire le istruzioni nel macchinario secondo la scheda tecnica che gli viene fornita, di caricare il materiale e curare l'impostazione iniziale degli utensili. Fa poi partire la lavorazione, supervisiona il processo e interviene nel caso servano modifiche, perfezionamenti o ricollocazioni del materiale. A conclusione della lavorazione esegue un controllo di qualità sul prodotto. Ricerchiamo candidati con:

esperienza nel ruolo;conoscenza programmazione Heidenhain;capacità di utilizzo della macchina fresatrice;competenza nella lettura di disegni e schemi tecnici;disponibilità immediata;capacità di lavoro orientato agli obiettivi;metodicità e ai dettagli di lavoro: In provincia di Avellino Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. /) sul ()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18244715/tn-051-fresatore-cnc-linguaggio-heidenhain-campania/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (tn-051) - fresatore cnc linguaggio heidenhain
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert