(PZ534) Infermiere/a

(PZ534) Infermiere/a

26 set
|
Azienda importante
|
Bologna Provincia

26 set

Azienda importante

Bologna Provincia

Descrizione





Selezioniamo con urgenza UN INFERMIERE/A per RSA sulla provincia di Bologna.



La struttura è parte di un gruppo socio-sanitario con a Firenze che opera nell'assistenza di anziani non auto-sufficienti e nella riabilitazione fisica, che offre servizi personalizzati da fisioterapisti altamente specializzati, anche attraverso riabilitazione in acqua e idroterapia. Estremamente attenti alle esigenze e alla sicurezza dei propri dipendenti e ospiti, tutte le RSA del gruppo sono state Covid Free durante il periodo emergenziale e vantano investimenti nella creazione di camere tecnologiche volte all'incontro tra ospite e paziente e camere di disinfezione gonfiabile, con un connesso metodo di controllo,

pensate per la vestizione e svestizione con dispositivi di protezione individuale.

Il candidato/la candidata sarà inserito all'interno di una realtà all'avanguardia, composta da un team multidisciplinare altamente qualificato.



L'RSA conta 35 posti letto suddivisi su tre piani, e accoglie a temporaneamente e permanentemente ospiti non autosufficienti, autosufficienti e affetti da disabilità.



Tra i fondamentali laurea in Infermieristica, essere Iscritti all'Ordine degli Infermieri e in possesso di assicurazione RC. L'inserimento sarà seguito da un primo momento di affiancamento.



Si offre assunzione diretta con la struttura per aumento dell'organico, full-time 38h settimanali.

Previsto rimborso spese per i mezzi qualora la distanza dalla struttura superi i 20km.

Zona: Monzuno (BO)





Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18245003/pz534-infermiere-a-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (pz534) infermiere/a
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert