Addetta clienti fornitori import export (U-138)

Addetta clienti fornitori import export (U-138)

26 set
|
contributi
|
Milano Provincia

26 set

contributi

Milano Provincia

Descrizione





CONTRIBUTI ricerca addetta import-export, per rapporti fra imprese italiane e imprese romene, madrelingua romena.

La candidata, dovrà occuparsi dei rapporti con clienti e fornitori, fra imprese italiane e romene.

In particolare dovrà occuporsi di ricerca e selezione dei fornitori e clienti, rapporti con i fornitori, esame schede prodotto, confronto prezzi, elaborazione preventivi e invio ordini.

E' richiesta ottima attitudine ai rapporti umani, con capacità di relazionarsi in maniera spigliata anche telefonicamente, capacità di affrontare e risolvere eventuali problemi, buone conoscenze informatiche.

Sarà data precedenza ai candidati con maggiore esperienza in promozione Import-Export.



Il candidato dovrà occuparsi dei rapporti con i clienti e con i fornitori, sia italiani che rumenti, e opererà a diretto con l'amministratore.

E' richiesto il possesso di un computer fisso e di un cellulare.

Il candidato deve possedere adeguate conoscenze informatiche con conoscenza dei principali programmi office, , internet, ecc. Età massima 40 anni.

La retribuzione sarà quella contrattuale e comunque commisurata alle effettive capacità con possibilità di bonus.

E' richiesta la disponibilità per una prova retribuita di un mese.

Successivamente ci sarà un assunzione a tempo determinato per 3 mesi, più eventuale rinnovo per 6 mesi, e al termine potrà essere stipulato un contratto di lavoro a a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro potrà essere a tempo pieno o part-time.

Inviare curriculum dettagliato e lettera accompagnatoria con conferma del possesso di tutti i richiesti indicando tutti i propri dati anagrafici, data e luogo di nascità, nazionalità, stato di famiglia, codice fiscale, e attuale residenza effettiva.

Si richiede disponibilità ad operare provvisoriamente in smart working, direttamente dalla propria abitazione, fino alla fine dell'emergenza Covid. Successivamente l di lavoro sarà a Milano o altra Regione a richiesta.





Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18245022/addetta-clienti-fornitori-import-export-u-138-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetta clienti fornitori import export (u-138)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert