MAY896 | Help Desk Part time

MAY896 | Help Desk Part time

26 set
|
Azatec Consulting s.r.l.
|
Milano Provincia

26 set

Azatec Consulting s.r.l.

Milano Provincia

DESCRIZIONE

Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di

Service desk

Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica

Mansioni Da Svolgere

Presa in carico e gestione delle richieste (via , email, support portal, chat)

Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing

Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato

Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente

Assistenza agli utenti

Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc)



Competenze Tecniche/informatiche Richieste

Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari

Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel)

Buona conoscenza dell?ICT e dei sistemi informativi

Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux

Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)

Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply)

Ciclo di vita dei servizi

Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk,

TeamViewer, Fastmaster/Matrix)

Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti)

Utilizzo strumenti di base per server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment)

Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR

Formazione

Diploma di Scuola Media Superiore

Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi

Competenze Trasversali/comportamentali

Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori

Capacità di relazionarsi con il cliente/utente

Tecniche di comunicazione

Ottime capacità di analisi e di problem solving

Capacità di lavorare in team

Proattività

Capacità di lavorare per priorità

Rispetto e puntualità dei turni di lavoro

Inquadramento

Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, di lavoro Milano

Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato.

Richiesta disponibilità immediata.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18245107/may896-help-desk-part-time-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: may896 | help desk part time
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert