[RQ954] - OPERATORE DI PRODUZIONE - SETTORE FARMACEUTICO

[RQ954] - OPERATORE DI PRODUZIONE - SETTORE FARMACEUTICO

26 set
|
Confidential di Firenze Pertini
|
Toscana

26 set

Confidential di Firenze Pertini

Toscana

: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)



OPERATORI DI PRODUZIONE - SETTORE FARMACEUTICOPer importante del settore farmaceutico cerchiamo 2 operatori di produzione. I candidati potranno essere inseriti nei reparti formulazione o assemblaggio o controlli visivi o confezionamento in funzione delle competenze precedentemente maturate. ;Le risorse si occuperanno di conduzione macchine di reparto, controllo ciclo produttivo, controllo prodotto, settaggio macchine, gestione documenti di processo. La ricerca è rivolta a candidati con diploma tecnico (chimico, meccanico, elettronico, informatico), gradita precedete esperienza in ambito produzione e/o confezionamento. Richiesta disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nel fine settimana.

;Previsto contratto di somministrazione di 6 mesi. di lavoro: provincia di Firenze.Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo ()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18245262/rq954-operatore-produzione-settore-farmaceutico-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [rq954] - operatore di produzione - settore farmaceutico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert