Tecnico assistenza clienti - (X-33)

Tecnico assistenza clienti - (X-33)

26 set
|
- di Biella Roma
|
Piemonte

26 set

- di Biella Roma

Piemonte

cliente: AssicurazioneOrario di lavoro: Full TimeContratto: Assunzione direttaNumero posti: 1Luogo di lavoro: BiellaIl nostro Cliente:Importante operante nel settore assicurativo con a BiellaCi ha incaricato di ricercare urgentemente un:Tecnico Assistenza ClientiIl lavoro:La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e avrà la funzione di gestire le problematiche dei clienti che presentano guasti durante il peridoo di copertura assicurativo del loro veicolo. Dovrà comprendere i problemi tecnici che si presentano e trovare la migliore soluzione in tempi rapidi. Il profilo:Il candidato ideale deve avere un'ottima conoscenza del settore automotive,

preferibile aver maturato esperienza presso concessionarie auto o officine meccaniche. Abilità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress e capacità di reazione veloce sono doti indispensabili per questa mansione. Gradito diploma di scuola superiore e buona conoscenza del pacchetto office. Lavoro full time a Biella . Il contratto:Inserimento diretto a tempo indeterminato presso Cliente.:Vicinanze Biella

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18245566/tecnico-assistenza-clienti-x-33-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico assistenza clienti - (x-33)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert