Addetto cucina - [ZC079]

Addetto cucina - [ZC079]

26 set
|
L'ossidiana
|
Messina Provincia

26 set

L'ossidiana

Messina Provincia

Descrizione Si ricerca una figura di AIUTO CUOCO a Messina. La risorsa verrà affiancata dallo chef per il servizio alla carta. È gradita la precisione e l'innovazione in cucina, saper non solo cucinare ma anche presentare un piatto. È ben gradita la personalità, l'iniziativa e la voglia di fare. Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: - preparazione di piatti e preparazioni seguendo le indicazioni del responsabile di cucina - offrire un servizio curato sotto gli aspetti di qualità dei piatti, mise en place e puntualità. - approvvigionamento e corretta gestione delle materie prime - garantire la corretta applicazione e il rispetto delle normative vigenti in materia igienico sanitaria e sicurezza sul lavoro.

Si richiede una consolidata esperienza nella gestione autonoma. Si richiedono ottime doti di leadership e massima operatività. Orari: Full time. -Livello e inquadramento saranno valutati in base alle reale esperienze del candidato. Disponibilità immediata. munito di e foto a: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18246028/addetto-cucina-zc079-messina-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto cucina - [zc079]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert