ACCOUNT MANAGER per CONSORZIO DI IMPRESE FUNEBRI | NN455

ACCOUNT MANAGER per CONSORZIO DI IMPRESE FUNEBRI | NN455

26 set
|
Società riconosciuta
|
Milano Provincia

26 set

Società riconosciuta

Milano Provincia

DESCRIZIONE

Sei un/a ACCOUNT MANAGER con lambizione di diventare il riferimento di un una rete di imprenditori in espansione

Ti piacerebbe occuparti dellaumento di consorziati e di servizi essenziali in una realtà forte e consolidata

OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. /18376 del 21/12/), per storico e riconosciuto consorzio di imprese funebri della provincia di Milano che racchiude aziende e gestisce servizi nel settore dell'attività funebre, riconosciuta per l'elevata professionalità e qualità, ricerca

ACCOUNT MANAGER per CONSORZIO DI IMPRESE FUNEBRI

per la zona di Milano (MI)



La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico con una precedente esperienza di supporto operativo e gestione di servizi. In particolare, fisserà appuntamenti e tratterà con imprenditori e titolari con lobiettivo di aumentare il numero di consorziati nel territorio, presenterà i preventivi dei servizi erogati dall sino alla stipula del contratto di associazione. Intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i consorziati.

Curerà e supervisionerà il numero di servizi commerciali erogati dal consorzio, si occuperà di gestire al meglio secondo metodi e tempi richiesti, si rapporterà con i fornitori per la più efficace evasione degli ordini, aiutando anche gli affiliati a sviluppare le competenze in termini di gestione del cliente e di soddisfazione qualitativa e reddituale. La risorsa analizzerà, controllerà e monitorerà gli obiettivi, seguirà i nuovi inserimenti, pianificherà e ottimizzerà il lavoro nellottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dellarea coordinandosi con la direzione centrale.

: inserimento diretto in con contratto a tempo INDETERMINATO, con incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, rimborso spese per le trasferte, supporto operativo e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE.

Ricerchiamo: PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni nel ruolo di gestione e vendita di servizi, comprovato successo commerciale, disponibilità a brevi trasferte per trattative commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione e dinamicità. Automunito/a. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da una di servizi funebri.

Se cerchi una carriera stimolante in una realtà solida e radicata sul territorio, invia subito il tuo cv a lavoro6-gurujobs.!

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18246182/account-manager-per-consorzio-imprese-funebri-nn455-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: account manager per consorzio di imprese funebri | nn455
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert