(WCC766) CONDUTTORI DI IMPIANTI APPARATO MOTORE

(WCC766) CONDUTTORI DI IMPIANTI APPARATO MOTORE

26 set
|
Confidential di Mestre
|
Lazio

26 set

Confidential di Mestre

Lazio

: MESTRE





SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0





Confidential , (Aut. Min. // Prot. n 1101) ricerca per FINCANTIERI:CONDUTTORI DI IMPIANTI APPARATO MOTORELe risorse operano presso lofficina di Stabilimento che si occupa dellallestimento degli Impianti Apparato Motore.Saranno coinvolte nella conduzione e nel mantenimento degli impianti fino a consegna nave, intervenendo per garantire le prestazioni previste in termini di efficienza, economicità, rispetto delle normative di sicurezza,

e dellambiente.Attività e Responsabilità- ; ; ;Pressare e flussare tubolature e impianti di apparato motore ed eseguire la verifica della configurazione degli impianti- ; ; ;Curare lavviamento e la successiva guardia dei gruppi elettrogeni e degli impianti (caldaie, depuratori etc.)- ; ; ;Gestire e condurre impianti di apparato motore durante le prove in banchina ed in mare fino a consegna naveRequisiti minimi-Conoscenze generaliPer accedere al processo di selezione, il candidato dovrà dimostrare una buona conoscenza dei seguenti argomenti e nozioni generali:- Conoscere rudimenti di fluodinamica per strozzature, espansioni, curve, perdite di carico;- Conoscere le funzioni e le tipologie dei componenti degli impianti da installare;- Conoscere il funzionamento, le capacità e le dimensioni/portata di impianti/macchinari;- Conoscere le norme di funzionamento degli impianti di sollevamento e dei mezzi di trasporto di officina;- Conoscere le norme di sicurezza, le nozioni di pronto soccorso, sorveglianza sanitaria, antincendio, emergenzaRequisiti minimi- Competenze generaliPer accedere alla selezione, dovrà inoltre aver maturato esperienza nellesecuzione nelle seguenti attività:- Leggere il disegno tecnico;- Utilizzare macchine ed impianti;- Utilizzare sistemi di imbragaggio e mezzi di movimentazione/trasporto;- Utilizzare D.P.I. e dispositivi di protezione collettiva;- Compilare documenti e statini di rilevazione dati;- Seguire le indicazioni operative necessarie isfare i richiesti dal Sistema Qualità per lattività/prodotto di competenza.Si richiede inoltre:- ; ; ;Diploma di scuola superiore ad indirizzo elettrico, elettronico, meccanico o navale;- ; ; ;Esperienza pregressa in ruoli similari, preferibilmente maturata nel settore navale/impiantistico o comunque in settori affini;- ; ; ;Conoscenza base della lingua inglese- ; ; ;Disponibilità al lavoro su turni di lavoro: MargheraI candidati positivi alla selezione parteciperanno ad un corso di formazione pre assuntiva Forma.temp della durata di 248 ore finalizzato ad acquisire le competenze specifiche del ruolo.Il corso è gratuito. Si offre contratto di somministrazione Apprendistato in Staff LeasingGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo ()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18246252/wcc766-conduttori-impianti-apparato-motore-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (wcc766) conduttori di impianti apparato motore
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert