Project Manager Elettrico - [FZI552]

Project Manager Elettrico - [FZI552]

26 set
|
Baratella F.lli
|
Settimo Torinese

26 set

Baratella F.lli

Settimo Torinese

Descrizione





Baratella F.lli , per ampliamento dell'organico, ricerca un Project Manager con comprovata esperienza nel settore dell'impiantistica elettrica.

Sarà valutata positivamente una ulteriore conoscenza del settore idraulica.

Età massima 40 anni.

La risorsa dovrà gestire in autonomia le commesse assegnate, valutando dal inizio fattibilità facendo riferimento al Computo Metrico Estimativo. Deve gestire rapporti con i clienti e coordinare le squadre operative.

Sono richieste esperienza pregressa in ambito cantieristico, capacità di coordinare risorse esterne, buon utilizzo del pacchetto office, disponibilità e flessibilità, attitudine a lavorare in autonomia e in team,

in un ambiente giovane e dinamico in un'ottica di crescita personale e professionale.

Previsto contratto iniziale a tempo determinato.





Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18246368/project-manager-elettrico-fzi552-settimo-torinese/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: project manager elettrico - [fzi552]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert