Progettista meccanico | MYJ593

Progettista meccanico | MYJ593

26 set
|
Azienda importante del settore
|
Lombardia

26 set

Azienda importante del settore

Lombardia

: CARONNO PERTUSELLA (VA)PROGETTISTA MECCANICO 1. Laurea in ingegneria meccanica (1 o 2 livello), con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso aziende operanti nella progettazione e produzione di componenti e macchinari, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; 3. Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; 4. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team e capacità di relazionarsi con i terzi; massima flessibilità e disponibilità; 5. Candidato professionale, serio, positivo, molto affidabile e trasparente; 6. Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; 7.

Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività; 8. Senso pratico, apertura all'innovazione; 9. Utilizzo abituale di applicativi di progettazione 2D/3D, nonchè di applicativi di calcolo/simulazione; ottima conoscenza di ProE/Creo; 10. Domicilio nella provinciorientale di Varese o nord-occidentale di Milano, e comunque in aree limitrofe all'; in subordine, piena disponibilità all'immediato trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Progettare ed analizzare strutture e componenti; Proporre, definire ed implementare le soluzioni progettuali più idonee isfare le richieste dei Clienti; Garantire la corretta implementazione delle attività di sviluppo; Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'; Effettuare rilievi; Validare le metodologie di calcolo; Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica; Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato. di lavoro: provincia di Varese. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento .../Importante ) all'indirizzo ... previa lettura dell'informativa privacy sul nostro href="()">Importante selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. ).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18248621/progettista-meccanico-myj593-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: progettista meccanico | myj593
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert