Ingegnere meccanico-elettrico o informatico (TL481)

Ingegnere meccanico-elettrico o informatico (TL481)

27 set
|
di
|
Parma Provincia

27 set

di

Parma Provincia

Selezioniamo per settore trattamento acque un Ingegnere con laurea triennale per scopo assunzione diretta dopo 6 mesi di contratto con agenzia.



Si richiede: laurea triennale in Ingegneria meccanica, elettrica o informatica; dovrà seguire la parte della progettazione ed affiancare l'ufficio tecnico, coordinare i lavori nelle ditte esterne, PLC e collaudo finale. I clienti dove dovrà recarsi sono in Emilia Romagna, Toscana e parte della Lombardia. Si offre: contratto di 6 mesi con agenzia ed assunzione diretta successiva da parte del cliente, inquadramento da valutare in base all'esperienza, auto aziendale e . di lavoro:

ufficio a città ma dovrà anche recarsi dai clienti. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi D.lg 198/, c. 3 art. 4. aut min sg 1 1 1 1 //. specificando l'autorizzazione al trattamento dati personali(Rif. D. Lgs 196/)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18268878/ingegnere-meccanico-elettrico-informatico-tl481-parma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ingegnere meccanico-elettrico o informatico (tl481)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert