Capo macchina linea di produzione (HYN-122)

Capo macchina linea di produzione (HYN-122)

28 set
|
randstad italia spa
|
Bosisio Parini

28 set

randstad italia spa

Bosisio Parini

Per una storica azienda operante nel settore metallurgico con sede di lavoro nelle vicinanze di Lecco. Lo scopo è l'inserimento definitivo in azienda. Inserito all'interno del reparto produttivo ti occuperai di: - condurre le linee per la lavorazione dell'acciaio; - supervisionare tutte le fasi del ciclo di lavoro: attrezzaggio e regolazione dell'intera linea; avviamento dell'impianto; produzione e scarico del prodotto finito; - garantire la qualità del materiale lavorato verificando costantemente le caratteristiche dimensionali e qualitative del materiale,

attraverso l'utilizzo di strumenti di misura adeguati; - compilare e redigere l'apposita modulistica tecnica; - effettuare interventi semplici di manutenzione sulla linea Per poter svolgere al meglio questa mansione è importante che tu abbia già svolto esperienze professionali analoghe in contesti produttivi metalmeccanici. Nello specifico: - competenza nella conduzione di linee produttive e nel relativo attrezzaggio - lettura disegno meccanico e della commessa di lavoro - utilizzo di calibro e micrometro Requisito preferenziale è l'utilizzo del carroponte. Il lavoro si svolgerà su tre turni (6/14, 14/22, 22/06) o con orario full time da lunedì a venerdì, con disponibilità ad effettuare straordinari il sabato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18294965/capo-macchina-linea-produzione-hyn-122-bosisio-parini/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capo macchina linea di produzione (hyn-122)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert