GIX641 Manutentore elettromeccanico (vr)

GIX641 Manutentore elettromeccanico (vr)

28 set
|
Openjobmetis SpA
|
Verona Provincia

28 set

Openjobmetis SpA

Verona Provincia

Per importante cliente nel settore alimentare, ricerchiamo manutentore elettromeccanico da inserire a scopo assunzione diretta. La figura ricercata si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti industriali per la produzione alimentare (preparazione, lavorazione materia prima, confezionamento, etichettatura). Si ricerca esperienza pregressa nella mansione con buone competenze elettromeccaniche e autonomia: si prediligono attitudine al lavoro di squadra e forte motivazione ad inserirsi nella realtà aziendale specifica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta sin da subito, a discrezione del cliente. REQUISITI:

- Esperienza in ambito industriale su impianti di produzione/lavorazione/confezionamento; - Precisione e ambizione al miglioramento degli standard qualitativi; - Diploma tecnico di perito meccanico/elettrico; - Domicilio in zona lavoro; - Disponibilità turni (anche notturno); - Disponibilità dal Lunedì alla Domenica; - Automunito; - Disponibilità immediata o con breve preavviso; Per candidarsi rispondere qui e/o inviare il proprio cv a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. MANUTENORE

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18295070/gix641-manutentore-elettromeccanico-vr-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: gix641 manutentore elettromeccanico (vr)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert