1 Macchine Automatiche Packaging | PR486

1 Macchine Automatiche Packaging | PR486

29 set
|
LAVOROPIU' S.P.A.
|
Bologna Provincia

29 set

LAVOROPIU' S.P.A.

Bologna Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca per aziende cliente leader nel settore delle macchine automatiche confezionatrici un/una:

progettista software - macchine automatiche packaging.



La risorsa si occuperà della progettazione in prima persona di software per macchinari singoli o linee complete automatizzate; dello sviluppo del software direttamente sulle macchine nella fase di test interni d'officina e della realizzazione dei formati e della relativa fase di collaudo in sede; seguirà l'avviamento della macchina o dell'impianto presso la sede del cliente finale, con relativo training degli operatori di linea..



Il candidato,

lavorerà a stretto contatto con il responsabile della progettazione software e avrà sempre l'occasione di verificare il risultato finale del suo operato direttamente sulle macchine/impianti.



Richiesta perfetta conoscenza della lingua inglese, conoscenza di una seconda lingua (spagnolo preferibile), disponibilità negli orari, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali..



Luog o di lavoro: bologna est

orario di lavoro: full time.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18295764/1-macchine-automatiche-packaging-pr486-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 macchine automatiche packaging | pr486
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert