(WE-182) - 1 NEOLAUREATI - LAUREATI CAT. PROT. L. 68/99

(WE-182) - 1 NEOLAUREATI - LAUREATI CAT. PROT. L. 68/99

29 set
|
LAVOROPIU' S.P.A.
|
Firenze Provincia

29 set

LAVOROPIU' S.P.A.

Firenze Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca per importante realtà bancaria cliente: neolaureati - laureati appartenenti alle categorie protette l.68/99.



La risorsa, previa valutazione attitudinale e opportuna formazione, sarà inserita in qualità di operatore di sportello bancario.



Non è necessaria pregressa esperienza nel ruolo ma sono richieste ottime doti relazionali, comunicative, orientamento al cliente e resistenza allo stress.



Saranno presi in considerazione tutti gli indirizzi di laurea.



Si valuteranno anche figure di neodiplomati in materie economiche o scientifiche con minima esperienza in ambito contabile.



Costituisce requisito indispensabile l'appartenenza alle categorie protette ex art.



1 L.



68/99.





Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione, con orario full-time 8,15-13,30 e 14,30-16,45.



E' richiesta disponibilità a straordinari.



Zona di lavoro: firenze e provincia.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18295814/we-182-1-neolaureati-laureati-cat-prot-68-99-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (we-182) - 1 neolaureati - laureati cat. prot. l. 68/99
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert