1 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - [S-202]

1 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - [S-202]

29 set
|
LAVOROPIÙ S.P.A.
|
Firenze Provincia

29 set

LAVOROPIÙ S.P.A.

Firenze Provincia

Agenzia per il lavoro, per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, cerchiamo: addetto/a ufficio acquisti.



La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si dovrà occupare di tutte le attività inerenti all'ufficio acquisti, gestione degli ordini, gestione dei fornitori.



Dovrà inoltre assicurare, attraverso opportune trattative con il fornitore, le migliori condizioni di acquisto, in termini di prezzo, mezzo di pagamento e termini di consegna e dovrà inoltre ricercare nel mercato i fornitori economicamente competitivi e proporli per l'omologazione.



Requisiti richiesti:

diploma tecnico di elettronica/telecomunicazioni/elettrotecnico, pregressa esperienza nella mansione, gestione delle offerte.





Ottima conoscenza dei processi di fornitura e di gestione degli ordini, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata.



Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18295844/1-addetto-ufficio-acquisti-s-202-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 addetto/a ufficio acquisti - [s-202]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert