1 IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - (SBV175)

1 IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - (SBV175)

29 set
|
LAVOROPIÙ S.P.A.
|
Udine Provincia

29 set

LAVOROPIÙ S.P.A.

Udine Provincia

Agenzia per il lavoro seleziona 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale per punto vendita di tavagnacco (ud), settore gdo non alimentare.



La risorsa gestirà attività afferenti all'area risorse umane tra cui selezioni, pratiche di assunzione, raccolta e controllo fogli ore dei dipendenti e adempimenti mensili, organizzazione sessioni formative e trasferte per i dipendenti, ordine e distribuzione dpi.



Si richiedono solidità e maturità personale, precisione ed organizzazione, conoscenza dei principali strumenti informatici.



L'orario di lavoro è part time 24 ore settimanali, 6 giorni su 7,

dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo; è richiesta disponibilità a lavorare anche sabato e domenica a rotazione essendo previsti riposi infrasettimanali.



Non viene esclusa la possibilità di offrire un contratto full time 40 ore settimanali.



Offresi iniziale contratto a tempo determinato; scopo stabilizzazione diretta in azienda.



Luogo di lavoro: tavagnacco ud

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18295888/1-impiegata-addetta-allamministrazione-del-personale-sbv175-udine-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale - (sbv175)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert