1 RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA | [A-81]

1 RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA | [A-81]

28 set
|
ManpowerGroup
|
Isola d'Asti

28 set

ManpowerGroup

Isola d'Asti

Descrizione



Il nostro cliente:

Catena di supermercati GDO.



Ci ha incaricati di ricercare:

1 RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA





Il lavoro:

La risorsa si occuperà del controllo cassa, gestione ordini, gestione del personale svolge, inoltre, attività di carico/scarico camion, disposizione prodotti a scaffale o banco frigo e cassa.



Sede di lavoro: Vicinanze Isola d'Asti (AT).



Il Contratto:

Inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta.

Orario full time 40 ore settimanali. Si richiede assoluta flessibilità a livello di orario, disponibilità a fare straordinario (mediamente 1 ora al giorno) e a lavorare su turni, nel weekend e durante i festivi.

Il Profilo:



Il candidato ideale ha maturato almeno un'esperienza nella mansione presso supermercati GDO. Si valutano candidati predisposti al contatto con il pubblico e che possano garantire la massima disponibilità e flessibilità oraria per l'organizzazione dei turni di lavoro (i turni comprenderanno anche i fine settimana e i giorni festivi). è considerato titolo essenziale essere domiciliati nel raggio di 20km dal punto vendita.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18296331/1-responsabile-punto-vendita-a-81-isola-dasti/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 responsabile di punto vendita | [a-81]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert