1 IMPIEGATO/A ASSISTENTE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE - (GQJ336)

1 IMPIEGATO/A ASSISTENTE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE - (GQJ336)

29 set
|
LAVORINT SPA
|
Parma Provincia

29 set

LAVORINT SPA

Parma Provincia

Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente un:

impiegato/a assistente di programmazione della produzione

requisiti: laurea triennale in ingegneria gestionale o economia, esperienza di almeno un anno in ruoli simili, conoscenza dei sistemi operativi windows, pacchetto office, in particolare word, excel, nicim, gamma e della posta elettronica.



Completano il profilo un'ottima capacità di adattamento, ottime capacità organizzative, relazionali, comunicative con attitudine a lavorare in team, flessibilità e capacità di organizzativa.



Disponibilità immediata.



Ruolo: la risorsa sarà inserita nell'uffico assistenza di programmazione e si occuperà di:

pianificazione e programmazione linee produttive in base agli ordini clienti; gestione ritardi produttivi, riassegnazione attività sulle linee; supporto nella risoluzione dei problemi in fase di programmazione della produzione, in caso di anomalie; definizione priorità produttive; analisi giornaliere.



Sede di lavoro: provincia di parma.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18296990/1-impiegato-assistente-programmazione-della-produzione-gqj336-parma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 impiegato/a assistente programmazione della produzione - (gqj336)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert