ASSISTENTE DI PRODUZIONE JNU776

ASSISTENTE DI PRODUZIONE JNU776

29 set
|
Ospedale San Raffaele srl
|
Milano Provincia

29 set

Ospedale San Raffaele srl

Milano Provincia

L’IRCCS Ospedale San Raffaele è una struttura clinica-scientifica-universitaria di rilievo internazionale e di alta specializzazione.



ASSISTENTE DI PRODUZIONE:

L’Ospedale San Raffaele sta selezionando un ingegnere energetico o meccanico, che abbia maturato un esperienza di minimo 5 anni in Centrali di Cogenerazione o Centrali Termoelettriche o Termovalorizzatori.



Il candidato deve possedere la Patente per abilitazione alla conduzione dei generatori di vapore I grado ed avere una buona competenza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici MS Office, Autocad e SAP; deve saper utilizzare il sistema di supervisione dell’impianto (DCS); si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese.





Descrizione delle principali mansioni:





- Coordinamento del personale di esercizio e gestione delle turnazioni garantendo la copertura operativa dell’impianto. Reperibilità e supporto al personale in caso di urgenze o problematiche di funzionamento.

- Organizzazione e gestione delle attività manutentive degli impianti della centrale. È responsabile dell’efficienza, della conservazione e dell’affidabilità degli impianti, delle macchine e di tutte le apparecchiature installate nel sito produttivo, gestendo gli interventi sia di manutenzione preventiva sia in emergenza. Coordina il personale di intervento esterno ed interno supportandolo nella analisi delle anomalie e nella definizione delle corrette azioni ed interventi. La mansione comporta il raggiungimento degli obiettivi sia in termini di efficienza e di performance degli impianti sia in termini di costi/tempi delle attività di intervento.

- Monitoraggio, verifica e consuntivazione di tutti i dati di funzionamento dell’impianto e dei parametri produttivo-gestionali, della loro elaborazione e della rendicontazione per il reporting alla direzione e agli enti esterni.

- Gestione e supporto alla direzione tecnica per la predisposizione di pratiche tecnico-amministrative sia per la conduzione ordinaria sia per l’implementazione di nuove pratiche di ampliamento/modifica degli impianti. Supporta la direzione tecnica per la gestione delle pratiche autorizzative e di incentivazione e nei rapporti con gli enti esterni.

- Mantenimento certificazione qualità ed ambientale. Supporta la direzione tecnica ed il servizio di prevenzione e protezione per il mantenimento delle certificazioni di qualità, ambientali e di sicurezza. E’ preposto ai sensi 81/08.



Si offre un contratto a tempo indeterminato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18297025/assistente-produzione-jnu776-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: assistente di produzione jnu776
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert